Kampos apre il capitale a MegaHolding, Cherry Bay Capital e Pambianco
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"L’ingresso dei nuovi soci è strumentale a sostenere l’ambizioso piano di sviluppo nazionale e internazionale previsto per il brand nei prossimi 5 anni", spiega una nota. Kampos "ridefinisce il concetto stesso di lusso trasformando l'inquinamento marino in prodotti di altissima qualità, realizzati artigianalmente e con passione in Italia. Ogni dettaglio dei prodotti del brand è sostenibile ed ecologico e contribuisce alla salvaguardia dei nostri mari e del nostro futuro", si legge nel comunicato.
Il brand, fondato da Alessandro Vergano nel 2019, conta oggi 10 punti vendita diretti e 2 indiretti in alcune località balneari come Porto Cervo, Forte dei Marmi, Santa Margherita Ligure, Porto Rotondo, Alassio, Diamonds Thudufushi e Diamonds Athuruga (Maldive) e l’isola di Jeju in Corea del Sud.
Entro l’estate 2023 il marchio ha in programma altre 5 aperture monomarca a Palma de Mallorca, Ibiza, Formentera, Cannes, Riccione e Saint Tropez e l’avvio di collaborazioni con i altri department store tra cui La Rinascente e Printemps. A medio termine, inoltre, la strategia prevede l’apertura di altri 20 punti vendita diretti distribuiti fra Francia, Spagna, Grecia, Corea del Sud e Stati Uniti oltre a un ulteriore rafforzamento del canale wholesale per dare maggiore capillarità sui territori potenzialmente più interessanti e il rafforzamento del canale online.