Kering: bond da 3,8 miliardi per finanziare l'acquisizione di Creed
Come si legge in una nota stampa di ieri, Kering ha emesso un prestito obbligazionario a quattro tranche per un totale di 3,8 miliardi di euro, composto da
una tranche da 750 milioni di euro con scadenza a 2 anni e cedola del 3,75 per cento; una tranche da 750 milioni di euro con scadenza a 4 anni e cedola del 3,625 per cento; una
tranche da 1 miliardo di euro con scadenza a 8 anni e cedola del 3,625 per cento e una tranche da 1,3 miliardi di euro con scadenza a 12 anni e cedola del 3,875 per cento.
"Questa emissione consente a Kering di migliorare la propria flessibilità finanziaria e, in particolare, di finanziare l'acquisizione di Creed"
Questa emissione, in linea con la gestione attiva della liquidità del Gruppo, consente a Kering di migliorare la propria flessibilità finanziaria e, in particolare, di finanziare l'acquisizione di Creed.
OPPURE ACCEDI CON
Bottega Veneta
Creed
Francois Henri Pinault
Gucci
Kering