Kering colloca un'obbligazione da 750 milioni di euro
loading...
Il gruppo francese del lusso Kering Sa si è procurato nuova liquidità attraverso l'emissione di un nuovo bond.
L'obbligazione, del valore di 750 milioni di euro, ha una durata di quattro anni e mezzo e un tasso di interesse del 3,125%, ha comunicato ieri la holding di case di moda come Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta e Balenciaga.
L'emissione è avvenuta nel contesto della “gestione attiva della liquidità” del gruppo e consente alla società di “aumentare la propria flessibilità finanziaria”, ha spiegato Kering.
La società si è detta soddisfatta della risposta al collocamento: “il grande successo di questa emissione presso gli investitori obbligazionari sottolinea la fiducia del mercato nel merito creditizio di Kering”, si legge in una nota.
Leggi anche:
- Balenciaga nomina Pierpaolo Piccioli direttore creativo
- Kering-ceo:
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.