• Home
  • News
  • Business
  • L’Autrechose compra il 100 per cento di Adn srl

L’Autrechose compra il 100 per cento di Adn srl

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

L’Autrechose, società controllata dal fondo Sator, ha acquisito il 100 per cento di Adn Srl, società proprietà di Giannico, brand di calzature di lusso fondato da Nicolò Beretta nel 2013.

Con l’acquisizione L’Autrechose si pone l’obiettivo di consolidare le già definite sinergie strategiche e produttive dei brand. Nicolò Beretta sarà direttore creativo di tutte le linee relative ai due marchi L’Autrechose e Giannico, si legge in una nota.

L’acquisizione arriva contemporaneamente all’apertura nel quadrilatero della moda milanese della nuova boutique di via Croce Rossa angolo via Alessandro Manzoni, location progettata per ospitare le collezioni di calzature, ready-to-wear, borse e piccola pelletteria disegnate da Beretta.

La nuova apertura è la sintesi della strategia aziendale intrapresa un anno fa dall’amministratore delegato Alice Carli nell’ottica della contemporaneità, dell’internazionalità e di un servizio al cliente basato sull’immediatezza e sull’implementazione di tutti i canali distributivi.

Il flagship di via Croce Rossa sarà aperto 7 giorni su 7.

Per l’anno in corso il Gruppo L’Autrechose conferma, in linea con le stime, le prospettive di crescita a doppia cifra.

Foto: L'Autre chose, dall'ufficio stampa

Adn
autre chose
giannico
sator