(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
L Catterton compra il marchio di lingerie Caro Cuore

Il veicolo di investimento del gruppo Lvmh, L Catterton, Gruppo de Narváez, Sol Acuña e Josefina Helguera si sono uniti per acquisire il brand di lingerie e biancheria intima argentina Caro Cuore.

Il marchio, secondo il quotidiano nazionale "La Nacion", è leader nella sua categoria ed è stato fondato da Rosa Pankiewicz e i fratelli Adolfo e Claudio Drescher nel 1969. A oggi il brand conta 307 punti vendita in diversi Paesi, inclusi Arabia Saudita, Sudáfrica, México, Portogallo e Venezuela.

Con l'operazione di acquisizione il gruppo CaroCuore si espanderà in Argentina e lancerà nuove linee, oltre a spingere sull'ecommerce e ad aprire nuovi locali.

L Catterton ha investito oltre 14 milioni di dollari nel mondo in aziende del segmento consumer. Tra i principali azionisti figurano Lvmh e il Gruppo Arnault.

A fine marzo, Pinarello, azienda attiva nella progettazione e produzione di bici da corsa, ed L Catterton hanno perfezionato l’investimento del Fondo nel capitale di Pinarello Holding con l'obiettivo di sviluppare a livello internazionale l’azienda.

Foto: CaroCuore website