• Home
  • News
  • Business
  • La ceo di Dior Delphine Arnault è "molto ottimista" per il futuro

La ceo di Dior Delphine Arnault è "molto ottimista" per il futuro

La ceo di Dior, Delphine Arnault, si è detta "molto ottimista" per il futuro di questa maison di lusso, una delle più prestigiose del numero uno mondiale Lvmh, in un'intervista a La Tribune Dimanche del 26 ottobre.

"Sono molto ottimista per il futuro", ha dichiarato Arnault. "Il settore rimane estremamente promettente", ha assicurato la ceo di Dior, secondo marchio di Lvmh dopo Louis Vuitton.

Dopo diversi mesi di rallentamento delle vendite, Lvmh ha affermato di intravedere "un miglioramento delle tendenze nel terzo trimestre", in occasione della presentazione dei risultati del terzo trimestre, il 14 ottobre.

"Non bisogna concentrarsi sul breve termine", ha precisato Arnault, "non pensare al trimestre successivo, ma avere al contrario una prospettiva a dieci o vent'anni".

La figlia del miliardario Bernard Arnault, patron di Lvmh, ha sottolineato l'importanza cruciale del mercato americano per Dior, "molto importante per noi, come per tutte le maison del gruppo, anche perché la popolazione ha un elevato potere d'acquisto e ama consumare".

Questo mercato "ha ancora oggi un forte potenziale di sviluppo per Dior", ha insistito, mentre la maison ha appena aperto due nuovi negozi negli Stati Uniti, a New York e Los Angeles.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.


OPPURE ACCEDI CON
Delphine Arnault
Dior