La directory globale dei migliori marchi di moda B2B
loading...
L'industria della moda è in continua crescita e accoglie costantemente marchi in diverse aree, che siano digitali, sostenibili oppure fast fashion. Questi brand della moda introducono stili e narrazioni fresche, offrendo ai buyer e ai consumatori una più ampia gamma di scelte per far progredire l'industria.
Per raccogliere i migliori marchi B2B in un unico luogo, FashionUnited ha introdotto l'International B2B Fashion Brands Directory, con una raccolta di oltre 4.000 marchi. La directory è disponibile per tutti e consente ai buyer di scoprire nuovi brand e conoscere le ultime tendenze della moda. Ordinata per categorie di marchi, la directory consente la ricerca con l'ausilio di una navigazione filtrata. Abbigliamento sportivo, accessori, borse, marchi sostenibili, nonché abbigliamento da donna e da uomo sono le categorie di ricerca. Ogni marchio B2B presente ha la propria pagina per promuovere l'identità e la narrazione del brand, inclusa la missione, i prodotti e le informazioni di contatto. Questa directory di marchi all'ingrosso offre una panoramica trasparente per i professionisti della moda consentendo loro di restare aggiornati, cosa molto importante per rimanere competitivi durante le campagne acquisto.
La B2B Fashion Brands Directory è in costante crescita, oggi conta più di 100.000 utenti e funge da strumento di riferimento per i professionisti della moda per rimanere informati sui marchi di moda B2B più nuovi e di rilievo, mantenendo nel contempo una visione chiara e user-friendly. Attraverso l'offerta e lo sviluppo dell'intelligence aziendale, FashionUnited da oltre 25 anni si impegna per rendere l'industria più efficiente, mettendo in contatto oltre un milione di professionisti della moda al mese.