• Home
  • News
  • Business
  • La famiglia Pinarello "non esce dal business"

La famiglia Pinarello "non esce dal business"

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

"Con riferimento alle indiscrezioni di stampa, la famiglia Pinarello conferma che sta valutando, già da qualche anno, opzioni di rafforzamento di capitale che abbiano una componente industriale forte e in grado di aiutare il brand Pinarello nel mondo".

Questo il comunicato diramato questa mattina dall'azienda di Treviso, famosa in tutto il mondo per le sue biciclette, in seguito alle indiscrezioni dei giorni scorsi in merito al "corteggiamento" da parte dei francesi di Lvmh.

"La famiglia Pinarello non sta considerando l’uscita dal business e seguirà, come sempre ha fatto e con lo stesso entusiasmo, la società nel suo futuro sviluppo", ha precisato nella nota la società.

Ieri, dopo che la notizia di una possibile acquisizione da parte del colosso del lusso è balzata agli onori della cronaca, il sindaco di Treviso, Giovanni Manildo, intervistato dalla Tribuna di Treviso, ha sottolineato "la Pinarello è un’eccellenza mondiale, non sono sorpreso che abbia attirato le attenzioni di uno dei gruppi mondiali più famosi, è qualcosa che deve inorgoglire la nostra città ed essere di vanto per la famiglia Pinarello e per quanto ha saputo creare nella sua lunga storia".

LVMH
Pinarello