La Fondazione Bvlgari dona 900mila euro al Museo del Novecento
loading...
"Lavoriamo al raddoppio del Museo del Novecento, che ora sarà possibile anche grazie alla Fondazione Bvlgari, la quale ha consegnato una donazione di 900 mila euro", queste le parole del sindaco di Milano, Beppe Sala, oggi, intervenendo all’inaugurazione della boutique Bvlgari in via Montenapoleone, come riportato dal quotidiano Mffashion.
"Uno degli aspetti per cui questa città continua a funzionare è la forte sinergia tra pubblico e privato. Spesso l’impresa privata capisce che il pubblico è affaticato da situazioni non sempre semplici anche dal punto di vista economico e contribuisce sostenendoci nelle nostre iniziative", ha spiegato Sala. Questa mattina, inoltre, in sala Alessi a Palazzo Marino, il sindaco Sala porterà un saluto alla cerimonia di premiazione delle botteghe storiche.
"Massima espressione di una missione che appartiene integralmente all’identità della maison, Fondazione Bvlgari si impegna a costruire un futuro migliore attraverso la cura, la generosità e un approccio fondato sul give back, consolidando la costante dedizione di Bvlgari all’arte, alla filantropia e alla trasmissione del savoir-faire, si legge sul sito della griffe. "Nella ferma convinzione che la magnifica bellezza della diversità umana migliori la vita di ciascuno, Fondazione si propone di rivelare, alimentare e valorizzare l’infinito potenziale e la straordinaria bellezza che si nascondono in ogni ambito in cui essa opera e in tutti coloro che sono coinvolti nelle sue azioni".