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L'agenzia Lede Company apre una divisione Talent a Parigi

Scritto da Julia Garel

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Olivier Bourgis (Presidente) & Carlos Freixeda (Vicepresidente senior della comunicazione globale). Credits: The Lede Company.

Lede Company, agenzia di comunicazione indipendente, rafforza la sua presenza in Europa inaugurando una divisione Talent a Parigi. Dopo le sedi di Los Angeles, New York e Londra, questa nuova apertura parigina è presentata dalla società americana come una tappa fondamentale del suo sviluppo e della sua strategia di partnership internazionali nel settore della moda e della cultura.

L’agenzia parigina – che annovera tra i suoi clienti Isabel Marant, il gruppo Otb e diversi importanti saloni del settore moda come Première Vision – offrirà una gamma di servizi che includono partnership strategiche, relazioni con i media, consulenza d'immagine e supporto durante eventi culturali e mediatici europei. Questi elementi permetteranno alla divisione Talent di rispondere a tre obiettivi: accompagnare i brand nella creazione di strategie Talent, offrire visibilità internazionale ai talenti francesi e supportare le personalità già rappresentate dall’agenzia nei loro progetti e nelle loro pubbliche relazioni in tutta Europa.

La direzione di questa nuova entità è affidata a Olivier Bourgis, in qualità di presidente, e a Carlos Freixeda, recentemente nominato vicepresidente senior della comunicazione e del marketing internazionale per The Lede Company e Ritual Projects.

Il polo Talent (ufficio stampa e immagine pubblica delle personalità) è uno dei due pilastri dell'agenzia. L'altro ramo di Lede Company, Brand, si concentra sui marchi (strategia di pubbliche relazioni, entertainment marketing, eventi e influencer).

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

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