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Lanvin Group: vendite in crescita del 6,4 per cento nell'H1

Scritto da FashionUnited

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Il flagship store di Ny Credits: Lanvin
Lanvin Group ha presentato i risultati del primo semestre del 2023, registrando un giro d'affri pari a 215 milioni di euro, in crescita del 6,4 per cento rispetto allo stesso periodo del 2022.

Nel primo semestre del 2023, il Gruppo ha registrato un aumento delle vendite in tutte le regioni in cui opera. Nel dettaglio, la Greater Cina è cresciuta del 13,9 per cento, l'area Emea del 5,3 per cento e il Nord America del 2,6 per cento. Escludendo la Greater China, l'Asia ha messo a segno una crescita del 27,1 per cento.

"Stiamo proseguendo sul nostro cammino di crescita globale, compiendo al contempo progressi verso la redditività. Il miglioramento del margine lordo e del margine di contribuzione dimostra il nostro impegno per una crescita redditizia. Abbiamo preparato il terreno per accelerare la crescita dei nostri marchi e siamo entusiasti delle prospettive per il resto del 2023. In termini di vendite, abbiamo aumentato i ricavi del gruppo in tutti i nostri mercati chiave, con Sergio Rossi che ha incrementato le vendite del 22,4 per cento e Wolford dell'8,4 per cento", ha sottolineato Joann Cheng, ceo di Lanvin Group, in un comunicato stampa.

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