Launchmetrics acquisisce Dmr
loading...
Launchmetrics, il brand performance cloud attivo nella moda, nel lusso e nel segmento bellezza, ha acquisito il suo più grande competitor, Dmr.
A seguito dell’acquisizione, Launchmetrics diviene il fornitore di oltre 1200 marchi
“Questo è un momento significativo per Launchmetrics", ha sottolineato Michale Jais, ceo di Launchmetrics. “Ci siamo dedicati fermamente per creare la soluzione più potente sul mercato, volta a ottimizzare e misurare la brand performance, il valore aggiunto di Dmr porta un ulteriore slancio, con più di 1200 clienti che attualmente utilizzano le nostre soluzioni".
“In Dmr teniamo fortemente a ogni specificità dei nostri clienti e, come fondatore, per oltre vent’anni mi sono occupato del personale dell’azienda, che considero parte integrante della mia famiglia”, ha aggiunto Enzo di Sarli, presidente e fondatore di Dmr.
Enzo di Sarli resterà a bordo come consulente per assicurare una transizione armoniosa ai clienti, portando in azienda le sue competenze, insieme a Marco Levi, ex-ceo di Dmr.
Launchmetrics ha portato a termine diverse acquisizioni negli anni scorsi: Parklu nel 2020, Imaxtree nel 2019, Visual Box e Style Coalition nel 2017
Grazie a questa acquisizione, Launchmetrics supera ora i 400 dipendenti, collocati in 10 uffici globali, si legge in una nota.
Oggi la tecnologia dell'azienda monitora i dati per oltre 5000 lifestyle brand; analizzando più di 5 milioni di documenti al giorno.
Enzo di Sarli rimarrà a bordo come consulente per assicurare una transizione armoniosa ai clienti, e al contempo portando in azienda le sue stimate competenze, insieme a Marco Levi, ex-ceo di Dmr.