Lazada (Gruppo Alibaba) presenta a Milano LazMall Luxury
loading...
LazMall, attiva su Lazada dal 2018, mette attualmente in connessione i consumatori del Sud-est asiatico con oltre 32mila brand, locali e internazionali, di alto profilo. Con oltre 160 milioni di utenti attivi ogni mese e più di 1 milione di merchant nella regione, il canale offre ai consumatori la garanzia di autenticità al 100% dei prodotti e una policy di restituzione entro 30 giorni.
“Sono entusiasta di portare evidenza a un mercato in forte crescita come quello del Sud-Est asiatico e le sue enormi potenzialità, in questo contesto Lazada si posiziona a loro supporto come piattaforma leader per prodotti esclusivi e di alta qualità. Collaborando con Lazada, i brand europei possono rafforzare le loro strategie di export e aumentare le loro opportunità di business all’estero, intercettando le necessità di una classe media sempre e sempre più benestante. Con focus sull'autenticità, lo shopping personalizzato e la creazione di un ecosistema affidabile per brand e consumatori, LazMall non è solo una piattaforma di e-commerce ma una destinazione lifestyle per i consumatori attenti nell'era digitale di oggi", ha sottolineato Jason Chen, chief business officer di Lazada Gorup.