Le Coq Sportif: scelta l'offerta dell'imprenditore franco-svizzero Dan Mamane
loading...
Parigi - Il Tribunale delle attività economiche (Tae) di Parigi ha scelto oggi l'offerta presentata dall'imprenditore franco-svizzero Dan Mamane per il salvataggio del brand di abbigliamento sportivo Le Coq Sportif, in difficoltà, a discapito di un consorzio sostenuto dall'uomo d'affari Xavier Niel e dal judoka Teddy Riner.
Le Coq Sportif, che ha vestito la delegazione francese durante le Olimpiadi di Parigi la scorsa estate e contava circa 300 dipendenti in Francia, era stato posto in amministrazione controllata lo scorso novembre. Secondo la decisione consultata dall'Afp, il tribunale dichiara di "approvare il piano di ripresa presentato dagli amministratori giudiziari e basato sul progetto di Dan Mamane".
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.