• Home
  • News
  • Business
  • Level Shoes fa rotta sugli Stati Uniti

Level Shoes fa rotta sugli Stati Uniti

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Business
Il negozio Level Shoes di Dubai Credits: Courtesy of Level Shoes

Level Shoes lancia ufficialmente le operazioni di ecommerce negli Stati Uniti, supportato dall’apertura di un nuovo centro logistico nel sud della Florida.

Guidata dal ceo Elisa Bruno, Level Shoes è dedicata a calzature e accessori di lusso per donna, uomo e bambino. L’esperienza offerta dal brand è omnicanale e si sviluppa attraverso un’app di lusso, un sito ecommerce e una presenza su 10 canali social in inglese, arabo e cinese.

Con una selezione di oltre 350 brand e una crescente proposta di articoli pre-loved, l'azienda si rivolge a un consumatore attento alla sostenibilità e al lusso consapevole. Il brand garantisce la consegna in 90 minuti a Dubai, la spedizione in giornata negli Emirati Arabi Uniti, e un team multilingue dedicato all’assistenza clienti e al personal shopping.

Elisa Bruno, che ha un’esperienza pluriennale in aziende come Burberry, Dolce & Gabbana ed Ermenegildo Zegna, da oltre dieci anni opera nel mercato del lusso in Medio Oriente, ed è stata recentemente insignita del titolo di “Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana” in occasione delle celebrazioni della festa nazionale italiana a Dubai.

"Questo riconoscimento rappresenta una delle più alte onorificenze conferite ai cittadini italiani e premia la sua ventennale carriera di leadership, il suo impegno nel guidare Level Shoes e la sua dedizione nella promozione della cultura e dell’artigianalità italiana, valori fondanti e simbolo di eccellenza della Repubblica Italiana", si legge in una nota.

Elisa Bruno Credits: Level Shoes
Elisa Bruno
LEVEL SHOES