Lululemon alza le previsioni per l'intero anno
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Il marchio di abbigliamento sprtivo Lululemon ha alzato le sue previsioni per l'intero anno dopo aver registrato un forte fatturato e una buona redditività nel secondo trimestre.
Numeri alla mano, l'azienda statunitense-canadese ha registrato un aumento del 29 per cento del fatturato netto, raggiungendo quota 1,87 miliardi di dollari, grazie alla crescita del 28 per cento delle attività nordamericane e del 35 per cento di quelle internazionali.
"Nonostante le sfide del contesto macroeconomico, il traffico degli ospiti nei nostri negozi e sui nostri siti di ecommerce rimane robusto, il che dimostra la forza del nostro modello operativo multidimensionale", ha sottolineato il ceo Meghan Frank parlando con gli investitori.
Le vendite totali comparabili sono aumentate del 28 per cento nel secondo trimestre, mentre le vendite comparabili dei negozi sono aumentate del 24 per cento.
L'utile netto del trimestre è stato pari a 289,5 milioni di dollari, contro i 208 milioni dell'anno precedente.