LVMH: ricavi a 8,58 miliardi nel terzo trimestre
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LVMH ha registrato vendite in crescita del 16 percento nel terzo trimestre 2015, per un totale di 8,58 miliardi di euro. A livello organico la crescita è stata pari al 7 percento.
"In un contesto economico e finanziario incerto, Lvmh continuerà a focalizzarsi sull'innovazione e sull'espansione geografica in mercati promettenti facendo affidamento sul potere dei propri marchi e sul talento del proprio team per rafforzare la propria leadership sul mercato del lusso nel 2015", spiega il gruppo francese in una nota.
Nei primi nove mesi dell'anno Louis Vuitton Moet Hennessy ha messo a segno un progresso delle vendite del 18 percento, a quota 25,3 miliardi. La crescita organica dei primi nove mesi è stata del 6 percento.
La divisone moda e pelletteria nei nove mesi ha messo a segno una crescita organica del 5 percento
La divisone moda e pelletteria nei nove mesi ha messo a segno una crescita organica del 5 percento delle vendite.
La divisione profumi e cosmetica ha registrato una crescita organica del 7 percento. Gli orologi e i gioielli hanno messo a segno una crescita organica del 10 percento delle vendite.