Marc O' Polo punta su Canada ed Europa
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Nuovi showroom saranno inaugurati a Stoccolma, Verona e Atene
"L’internazionalizzazione è un pilastro strategico per continuare a scrivere una storia di successo che dura da 55 anni: attuando un approccio omnicanale, puntiamo a creare l’esperienza di shopping migliore possibile per i nostri clienti", ha spiegato il ceo di Marc O'Polo, Maximilian Böck. “Le partnership selezionate si integrano perfettamente la nostra presenza online in ogni paese, permettendoci di aumentare la brand awareness nei rispettivi mercati".
Le vendite partiranno il prossimo settembre con la collezione autunno inverno 2022 della linea principale Marc O'Polo, che sarà disponibile presso i partner Hudson's Bay (Canada), Magasin du Nord (Danimarca), Attica (Grecia), Coin e Rinascente (Italia) e El Cortes Inglés (Spagna), mentre le linee del brand dedicate al denim, calzature, accessori, bodywear, beachwear e home saranno introdotte successivamente.
Nuovi showroom saranno inaugurati a Stoccolma, Verona e Atene, per favorire l’espansione del business wholesale di Marc O'Polo in Europa.
Fondato nel 1967 a Stoccolma, il brand ha la sua sede centrale a sud di Monaco di Baviera, a Stephanskirchen. Da lì, i suoi prodotti raggiungono tutto il mondo tramite più di 2.000 rivenditori e partner in franchising, oltre che mediante negozi a marchio proprio. Marc O’Polo è presente con punti vendita propri e con lo shop online in 40 Paesi, tra cui Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Finlandia, Norvegia, Irlanda, Francia, Cina, Polonia, Russia ed Europa orientale.