Marcolin e Barton Perreira siglano accordo di distribuzione

Marcolin Group e Barton Perreira, marchio di eyewear indipendente con sede a Los Angeles, annunciano oggi, attraverso una nota, di aver siglato un accordo in esclusiva per la distribuzione su scala internazionale di occhiali da sole e da vista Barton Perreira.

L'accordo avrà inizio il primo febbraio 2019. Marcolin Group inizierà a distribuire le collezioni eyewear maschili e femminili presso rivenditori selezionati e negozi di ottica nel Sud Europa (tra cui Spagna, Portogallo, Grecia e Italia), in Medio Oriente, nell’Europa dell’Est (Russia inclusa), nei Paesi dell'area Asia-Pacifico (tranne Giappone), nel Sud-Est asiatico, in Sud America e in Messico.

Barton Perreira, marchio fondato nel 2007, continuerà a occuparsi del design e della produzione degli occhiali, oltre alla gestione delle vendite nel resto dell'Europa, negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone.

“Barton Perreira è simbolo di eccellenza e qualità ineccepibile. Questa partnership a lungo termine offre l’opportunità unica a Marcolin Group di distribuire, iniziando da una selezione di Paesi, collezioni eyewear fortemente creative caratterizzate da un’eleganza senza tempo. Questo nuovo marchio ci permette di valorizzare ulteriormente il nostro portafoglio e di aprire Marcolin Group a nuove opportunità di diversificazione del suo modello di business commerciale", ha sottolineato Massimo Renon, ceo di Marcolin Group.

Il portafoglio dei marchi comprende dell'azienda di occhialeria, a oggi, comprende, tra gli altri, Tom Ford, Bally, Moncler, Ermenegildo Zegna, Victoria’s Secret, Roberto Cavalli, Atelier Swarovski, Tod's, Emilio Pucci, Swarovski, Guess, Diesel, Just Cavalli, Timberland, Gant,Catherine Deneuve, Marcolin e Web.

Foto: Massimo Renon, ceo di Marcolin Group
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO