• Home
  • News
  • Business
  • Marcolin e Max Mara: accordo di licenza per gli occhiali Sportmax

Marcolin e Max Mara: accordo di licenza per gli occhiali Sportmax

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Marcolin Group e Max Mara Fashion group hanno siglato un accordo di licenza in esclusiva mondiale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista femminili a marchio Sportmax.

L’accordo, come si legge in una nota diffusa questa mattina, ha validità 5 anni, con decorrenza dal primo gennaio 2019 fino a dicembre 2023.

La collezione Sportmax Eyewear sarà presentata in anteprima per il canale ottico dal 23 al 25 febbraio, a Fiera Milano Rho, durante Mido.

"Pensati per una donna che ama il design e la ricerca dei dettagli, i modelli di occhiali da sole e da vista Sportmax realizzati da Marcolin Group presentano forme geometriche e moderne, contraddistinte da una combinazione di materiali a contrasto", si legge nella nota.

La collezione sarà in vendita a partire da aprile 2019 in alcuni ottici e nelle boutique a insegna Sportmax e Max Mara.

"Siamo entusiasti di lavorare con Marcolin Group e riteniamo che questo accordo rivesta un valore strategico nel processo di sviluppo del brand Sportmax. Entrambe le aziende condividono una grande passione per il design, l’artigianalità, l’attenzione al dettaglio e la continua ricerca di materiali innovativi. Siamo certi che la partnership con Marcolin Group garantirà una crescita a livello mondiale della collezione occhiali coerentemente ai valori del brand Sportmax”, ha sottolineato Luigi Maramotti, vice presidente del consiglio di amministrazione Max Mara Fashion Group.

Foto: Lancel
Marcolin
Max Mara
SportMax