Marcolin e Timberland: accordo rinnovato al 2026
Scritto da Isabella Naef
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Marcolin e Tbl Licensing Llc hanno annunciato oggi il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza
per il design, la produzione e la distribuzione a livello mondiale degli occhiali da sole e delle montature da vista a marchio
Timberland.
La partnership, iniziata nel 2003, è stata estesa per ulteriori cinque anni, fino a dicembre 2026, si legge in una nota.
Marcolin è stata fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria. Il portfolio comprende i marchi di proprietà Web Eyewear, Marcolin e Viva e i marchi in licenza: Tom Ford, Guess, Adidas Sport, Adidas Originals, Bally, Moncler, Max Mara, Sportmax, Zegna, Longines, Omega, Gcds, Barton Perreira, Tod's, Emilio Pucci, Bmw, Swarovski, Max&Co., Kenneth Cole, Timberland, Gant, Harley-Davidson, Marciano, Skechers e Candie’s.
Con la propria rete diretta e un network globale di partner, Marcolin distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi.
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