• Home
  • News
  • Business
  • Marcolin in joint venture con Rivoli Group per il Medio Oriente

Marcolin in joint venture con Rivoli Group per il Medio Oriente

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Marcolin Group ha siglato un accordo di joint venture in Medio Oriente con Rivoli Group, retailer del settore lusso in quest’area. La joint venture, denominata Marcolin Middle East, il cui 51 percento è detenuto da Marcolin Group, avrà sede a Dubai negli Emirati Arabi Uniti e si occuperà della distribuzione delle collezioni eyewear dei marchi del portfolio Marcolin: Tom Ford, Balenciaga, Ermenegildo Zegna, Montblanc, Roberto Cavalli, Tod's, Emilio Pucci, Swarovski, Dsquared2, Diesel, Just Cavalli, Kenneth Cole, Timberland, Guess, Gant, Harley-Davidson, Marciano, Skechers e Web.

“Il rapporto di distribuzione di lunga e proficua durata con Rivoli Group e il rapporto personale di fiducia e collaborazione sviluppato in questi anni con il socio Ramesh Prabhakar vengono ulteriormente rafforzati da questa partnership societaria in Medio Oriente, uno dei mercati chiave per la tipologia di marchi lusso, fashion e diffusion presenti nel nostro portfolio e per le prospettive future della nostra società", ha detto Giovanni Zoppas, ceo di Marcolin.

“Rivoli Group è estremamente soddisfatto della creazione della joint venture con Marcolin Group il cui scopo è soddisfare le richieste dei mercati del Medio Oriente e limitrofi. Il nostro rapporto con il management dell’azienda ha reso possibile questa nuova partnership societaria volta a un ulteriore rafforzamento della presenza del brands portfolio di Marcolin Group in quest’area", ha sottolineato Ramesh Prabhakar, vice presidente e managing partner di Rivoli Group.

Foto: Giovanni Zoppas, credit Marcolin press office
Marcolin
Rivoli Group