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Marcolin si occupa dello sviluppo della linea eyewear di Rag & bone

Scritto da Isabella Naef

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Rag & bone, SS 25 Credits: Rag& bone

Guess?, Inc. e Whp Global, società globale di brand management e comproprietaria del marchio di moda newyorkese Rag & bone, hanno siglato un accordo di licenza esclusiva quadriennale con Marcolin per la progettazione, produzione e distribuzione della nuova collezione di occhiali da sole e da vista a marchio Rag & bone.

Fondato a New York nel 2002, il brand unisce la tradizione artigianale a influenze culturali moderne, interpretando con originalità l’estetica urbana della città di New York.

La collezione Rag & bone Eyewear trarrà ispirazione dall’energia del lifestyle metropolitano, proponendo modelli distintivi pensati sia per chi ama seguire le tendenze, sia per un utilizzo quotidiano all’insegna della funzionalità e dello stile.

“Siamo orgogliosi di collaborare con un marchio iconico come Rag & bone, che esprime pienamente un’estetica contemporanea e autentica, profondamente radicata nella cultura newyorkese”, ha sottolineato, attraverso una nota, Fabrizio Curci, ceo e general manager di Marcolin.

“Collaboriamo con il team Marcolin da oltre 30 anni, condividendo una visione comune fatta di stile, innovazione e attenzione al dettaglio. Siamo entusiasti di ampliare questa sinergia includendo Rag & bone, contribuendo allo sviluppo di un nuovo segmento eyewear in linea con l’identità distintiva del brand”, ha aggiunto Paul Marciano, co-fondatore e chief creative officer di Guess? Inc.

La nuova collezione sarà disponibile a partire dai prossimi mesi.

Guess Inc.
Marcolin
Rag&Bone