Marcolin sigla un accordo per gli occhiali di Max&Co.
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Max&Co., marchio di prêt-à-porter internazionale, si aggiunge al portfolio brand di Marcolin Group. L'etichetta, infatti, ha siglato un accordo di licenza in esclusiva mondiale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista femminili a marchio Max&Co. per il quinquennio 2020 - 2024.
“La nostra partnership con Marcolin Group è un importante passo nell’evoluzione di Max&Co. Insieme svilupperemo prodotti sempre più di ricerca, con grande attenzione al design e ai materiali, con la stessa filosofia che già guida la progettazione delle nostre collezioni”, ha sottolineato, in una nota, Elia Maramotti, brand director del marchio.
La collezione eyewear sarà in vendita dal 2020.
“Siamo onorati di aver siglato questo accordo per Max&Co. che impreziosisce la nostra offerta nel segmento eyewear femminile. La possibilità di lavorare al design, alla produzione e distribuzione di questo brand ci consente di sperimentare nuove modalità di stile e creatività e di esprimere nell’eyewear tutto il potenziale dell’immagine contemporanea di Max&Co", ha aggiunto Massimo Renon, ceo di Marcolin Group.
Il portafoglio dei marchi dell'azienda di occhialeria comprende, tra gli altri, Tom Ford, Bally, Moncler, Sportmax, Ermenegildo Zegna, Victoria’s Secret, Roberto Cavalli, Atelier Swarovski, Tod's, Emilio Pucci, Diesel, Just Cavalli, Gant e Web.
Foto: Massino Renon, Marcolin, dall'ufficio stampa