• Home
  • News
  • Business
  • Maria Grazia Severi cede la maggioranza a Jody Investment

Maria Grazia Severi cede la maggioranza a Jody Investment

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

L'azienda modenese Maria Grazia Severi è passata sotto il controllo di Jody Investment SA, società di investimenti finanziari costituita oltre 30 anni fa, già presente nel settore tessile abbigliamento.

Come annunciato ieri dall'azienda in una nota, l’ingresso da parte di Jody Investment nella compagine societaria dell'azienda, cui fanno capo i marchi Maria Grazia Severi, 22Maggio e Severi Darling, ha come obiettivo “la crescita dell’azienda attraverso la promozione delle collezioni, rigorosamente made in Italy, sui mercati esteri”.

La famiglia Severi continuerà a collaborare nella progettazione in modo da garantire continuità sul piano stilistico"

Jody Investment, il cui quartier generale si trova a Roveredo, in Svizzera, ha fino a oggi ha operato con investimenti indiretti per il tramite di società di private equity o venture capital in diversi settori merceologici.

La famiglia Severi, che ha contribuito non solo alla fondazione dell’azienda negli anni '90, "ma anche alla costruzione di tre brand di successo, continuerà a collaborare nella progettazione in modo da garantire continuità sul piano stilistico".

La società modenese era precedentemente controllata da Severi Mgs.

Maria Grazia Severi