Marquee Brands acquisisce l'innovatore californiano delle calze Stance
Marquee Brands, l'acceleratore globale di marchi, ha acquisito Stance, il brand californiano di calze lifestyle e performance noto per i suoi design audaci e le collaborazioni culturali. Fondato nel 2009, Stance si unisce ora al portafoglio di nomi di alto profilo di Marquee, tra cui Martha Stewart, Laura Ashley, Sur La Table, Bcbg, Ben Sherman, Body Glove e Dakine, portando le vendite retail totali della piattaforma a 4,5 miliardi di dollari.
Nell'ambito dell'acquisizione, Marquee Brands ha annunciato una nuova partnership con United Legwear and Apparel Co. (Ulac), che diventerà il principale licenziatario globale di Stance in tutti i mercati, a eccezione della Cina. Ulac gestirà il design del prodotto, lo sviluppo, le operazioni retail ed ecommerce, nonché la distribuzione per le categorie principali di calze e intimo di Stance per uomo, donna e bambino, supportando la presenza del brand in 42 Paesi e in oltre 1.100 account wholesale negli Stati Uniti.
"Siamo entusiasti di accogliere Stance nel portafoglio come un punto di riferimento culturale consolidato, noto per il design audace, la creatività e le collaborazioni con atleti, musicisti e artisti", ha affermato Heath Golden, ceo di Marquee Brands. Golden ha aggiunto che la partnership con Ulac rappresenta una forte opportunità per costruire una scala globale, accelerare l'espansione delle categorie e rafforzare la strategia di Marquee di investire in marchi con una rilevanza duratura.
Stance, ampiamente riconosciuto per aver ridefinito la categoria delle calze, porta con sé ampie partnership con Nba, Mlb, Disney, Marvel, Star Wars e Warner Bros. Discovery, oltre a precedenti collaborazioni con personaggi come Billie Eilish, Dwyane Wade e l'Estate of Basquiat. L'innovazione del brand nella tecnologia dei tessuti lo posiziona per espandersi ulteriormente nell'activewear, nell'athleisure e nelle calzature.
"Stance è perfetto: un marchio pionieristico che ha trasformato gli elementi essenziali di tutti i giorni in espressioni di stile... Ulac è entusiasta di collaborare con Marquee Brands e continuare questa eredità", ha detto Isaac E. Ash, ceo e presidente di Ulac, sottolineando che Stance si allinea con l'impegno dell'azienda per l'innovazione e il design.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
OPPURE ACCEDI CON