Mira Group acquisisce Cristinaeffe
loading...
Shopping per Mira Group. L'azienda, infatti, ha acquisito il brand Cristinaeffe e punta al rilancio dell'etichetta a partire dalla stagione primavera estate 2026.
La società campana, fondata da Antonio Miranda nel 2012, produce e distribuisce brand di proprietà come Le Sarte del Sole, Mealys e Mironce, mentre tra le licenze spiccano Coconuda e la collezione Donna di Marc Ellis.
Mira Group ha archiviato il 2024 con un fatturato di circa 11 milioni di euro.
"L’acquisizione di Cristinaeffe rientra nella strategia di posizionamento della società all’interno del segmento del lusso accessibile", si legge in una nota. Il brand nasce nel 1991 a Bologna.
“L’acquisizione di Cristinaeffe rappresenta un passo importante per il nostro gruppo. Siamo entusiasti di poter valorizzare un brand con un passato recente di successi, una realtà nota e con una forte identità e con un esplicito potenziale commerciale internazionale. Dopo più di dieci anni di esperienza e risultati tangibili nella produzione e distribuzione moda, siamo pronti a questa nuova sfida con visione e entusiasmo”, ha sottolineato Antonio Miranda, fondatore di Mira Group.
La nuova distribuzione del brand conterà su una reta vendita regionale per lo sviluppo wholesale su territorio nazionale e partnership commerciali in Spagna, Portogallo, Benelux, Germania e Polonia.