• Home
  • News
  • Business
  • Monnalisa va in Borsa il 10 luglio

Monnalisa va in Borsa il 10 luglio

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

L'azienda aretina di kidswear si prepara allo sbarco a Piazza Affari, in agenda il 10 luglio. La forchetta di prezzo dell'Ipo è fissata tra 16,25 euro e 18,75 euro.

L'obiettivo della quotazione di Monnalisa è accelerare ulteriormente la crescita e la presenza internazionale

Monnalisa punta a raccogliere fino a 20 milioni di euro, di cui 17 milioni attraverso l’aumento di capitale e altri 3 milioni con la vendita di quote. L’opzione greenshoe potrebbe raggiungere i 3 milioni.

L'obiettivo della quotazione al mercato Aim è accelerare ulteriormente la crescita e la presenza internazionale del gruppo, con particolare riferimento al canale retail e all'ecommerce.

Il collocomaneto si chiuderà il 5 luglio.

Come spiega una nota, "il prezzo di offerta delle azioni sarà determinato dagli azionisti venditori, d'intesa con il global coordinator, al termine del collocamento istituzionale che è iniziato in data 26 giugno e si concluderà in data 5 luglio".

Attualmente il capitale sociale di Monnalisa è detenuto al 100 percento dalla holding Jafin due. La società, al momento, non detiene azioni proprie.

L'azienda ha archiviato il 2017 con un fatturato consolidato pari a 47,7 milioni di euro, in crescita di circa il 18 percento rispetto all'anno precedente e un Ebitda pari a 6,57 milioni.

Foto: Monnalisa website
AIM
IPO
Monnalisa