• Home
  • News
  • Business
  • MySize espande le soluzioni di dimensionamento con l'acquisizione di ShoeSize.Me

MySize espande le soluzioni di dimensionamento con l'acquisizione di ShoeSize.Me

MySize, fornitore di soluzioni tecnologiche di misurazione e moda basate sull'intelligenza artificiale, ha acquisito ShoeSize.Me, azienda europea specializzata nel dimensionamento delle calzature basato sull'Ia. Questa acquisizione, principalmente un accordo basato su azioni, è una mossa strategica per preservare la posizione di cassa di MySize mentre esegue il suo piano di consolidamento aziendale.

Con questa acquisizione, MySize integrerà ShoeSize.Me nella sua piattaforma Naiz Fit. Ciò crea una soluzione unificata per il dimensionamento di abbigliamento e calzature, rendendola la piattaforma di dimensionamento più completa sul mercato. L'integrazione dovrebbe sbloccare significative opportunità di cross-selling e rafforzare la posizione di MySize in Europa e Medio Oriente.

ShoeSize.Me attualmente serve oltre venti retailer di moda, incluso il Gruppo Alshaya, ed è sulla buona strada per superare i cinquecentomila euro di fatturato nel 2025. Secondo Ronen Luzon, ceo di MySize, questa mossa non solo espande la portata geografica dell'azienda, ma migliora anche la sua strategia di dati. La tecnologia di ShoeSize.Me ha analizzato oltre novantadue milioni di esperienze di acquisto dei consumatori e ventitré milioni di misure di scarpe, fornendo una vasta quantità di dati per migliorare l'innovazione e la precisione del prodotto.

L'acquisizione rafforza la missione di MySize di essere un consolidatore tecnologico di riferimento per le sfide di dimensionamento del settore dell'ecommerce della moda. Timo Steitz, il fondatore di ShoeSize.Me, ha affermato che l'adesione a MySize e Naiz Fit fornirà la scala necessaria per accelerare l'adozione globale della sua soluzione ShoeAi.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.


OPPURE ACCEDI CON
Alshaya Group
MySize
naiz fit
Ronen Luzon
ShoeAI
ShoeSize.Me
Timo Steitz