• Home
  • News
  • Business
  • Mytheresa: vendite in crescita nel Q2

Mytheresa: vendite in crescita nel Q2

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Courtesy of Mytheresa
L'etailer Mytheresa ha messo a segno una forte crescita del Gmv, gross merchandise volume, nel Q2. Numeri alla mano, il il valore lordo della merce (Gmv) ha raggiunto quota 200,2 milioni di euro nel secondo trimestre dell'esercizio 2022, con una crescita del 26,2 per cento rispetto ai 158,6 milioni di euro dell'analogo periodo dell'esercizio 2021.

L'Ebitda rettificato è stato pari a 28,3 milioni di euro rispetto ai 22,1 milioni di euro del secondo trimestre dell'anno fiscale 2021, pari a una crescita del 27,8 per cento.

Il fatturato netto è in rialzo del 18,3 per cento, su base annua, a 187,6 milioni di euro.

"Gli eccellenti risultati e le prestazioni del secondo trimestre dell'anno fiscale 2022 dimostrano che Mytheresa sta emergendo come uno dei pochi vincitori nel segmento ecommerce di lusso", ha spiegato, attraverso una nota, Michael Kliger, chief executive officer di Mytheresa. "Crediamo che ci siano ancora enormi opportunità di crescita per Mytheresa guidate dallo spostamento dei consumatori del lusso verso l'online e dal potenziale geografico e di categoria non sfruttato".

Ecommerce
Mytheresa