• Home
  • News
  • Business
  • Nadja Swarovski è azionista di maggioranza di Really wild clothing

Nadja Swarovski è azionista di maggioranza di Really wild clothing

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Really Wild Clothing immagine della campagna Credits: Really wild clothing
Nadja Swarovski, che ha lavorato per 26 anni nell'azienda di famiglia Swarovski ed è stata la prima donna a far parte del suo consiglio di amministrazione, è la nuova azionista di maggioranza di Really wild clothing, insieme al marito Rupert Adams.

Swarovski guiderà il marchio britannico in qualità di chief creative officer, chief marketing officer e presidente del consiglio di amministrazione, insieme ad Adams, che sarà amministratore delegato.

I nuovi proprietari continueranno a lavorare con gli attuali azionisti: Gabriela Luksic, sua figlia Florence Newman e con la fondatrice di Really wild clothing, Natalie Lake.

"Really Wild ci è sembrato perfetto per il nostro portafoglio, che investe in marchi radicati nell'artigianato e nel patrimonio culturale. Ci sta molto a cuore la conservazione degli artigiani e delle loro competenze", ha detto Swarovski.

Really wild clothing è stata fondata da Natalie Lake nel 2002. L'autrice ha individuato un vuoto nel mercato dei capi chic, ben confezionati e classici, dopo essersi sentita frustrata dalla mancanza di abbigliamento da campagna per le donne.

"Non potrei essere più entusiasta della prossima era di Really wild con Nadja (Swarovski, ndr) al timone", ha sottolineato Lake.

Nadja Swarovski
Really Wild Clothing