• Home
  • News
  • Business
  • Nara Camicie passa al Gruppo Fenicia spa

Nara Camicie passa al Gruppo Fenicia spa

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Foto: Nara Camicie website

Nara Camicie, marchio di Passaggio Obbligato spa, che fa capo alle famiglie Annaratone e Gaggino e allo stilista Mario Pellegrino, passa al gruppo Fenicia Spa, che ha in pancia il brand Camicissima.

L'operazione voluta dai fondatori di Camicissima, Sergio e Fabio Candido, rispettivamente amministratore delegato e presidente, "è nata dall’idea di dar vita a una holding di brand leader nel segmento camiceria uomo e donna, in Italia e all’estero", si legge in una nota.

Per la neo acquisita Nara Camicie, fondata nel 1984 dall’imprenditore milanese Walter Annaratone, il nuovo corso prenderà il via con un restyling e una nuova strategia di espansione. "L’offerta sarà incentrata su una linea lifestyle, capi di elevata qualità sartoriale, trendy e contemporanei, con lo scopo ultimo di soddisfare una quota di mercato più ampia e di aprire le porte anche ad una clientela più giovane; dal punto di vista commerciale sono poi previsti una serie di openings di innovativi flagship store, con un focus sui mercati internazionali e non ancora esplorati dal brand come Medio Oriente, Est Europa ed Africa", specifica la nota.

Camicissima
fenicia spa
nara camicie