• Home
  • News
  • Business
  • Nasce Diesel Europe, alla guida Joanna Onland

Nasce Diesel Europe, alla guida Joanna Onland

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Nasce Diesel Europe, una nuova struttura finalizzata a garantire la coerenza di visione e di efficacia nell'approccio di business dell'azienda fondata da Renzo Rosso. La direzione generale di Diesel Europe è stata affidata a Joanna Onland.

La manager, in Diesel da oltre 5 anni, ricopriva il ruolo di direttore generale per le regioni del Benelux e, più recentemente, di direttore regionale per il Sud Europa.

Mentre è in corso la razionalizzazione delle attività esistenti, la nuova struttura avrà come principale obiettivo una gestione diretta e coerente delle partnership commerciali, con focus specifico sui rivenditori multimarca, sui department store e key account. Diesel Europe fornirà supporto marketing al tutta la regione per migliorare lo sviluppo retail del marchio nei vari territori.

Alla luce del vasto piano della società di rivedere la sua struttura retail in tutto il mondo, spiega il brand in una nota, le operazioni di vendita al dettaglio in Europa saranno gestite direttamente dalla sede Diesel di Breganze, in Italia.

diesel europe
joanna onland