Nasce Save the Duck Japan
loading...
Save The Duck, il brand Italiano di outerwear e lifestyle animal free, ha costituito Save the Duck Japan. Come si legge in una nota, si tratta di un investimento congiunto di Save The Duck spa (con sede in Italia) e Teijin Frontier K.K. (con sede a Kita-ku, Osaka), finalizzato all’espansione dell'azienda in Giappone.
"Siamo molto orgogliosi di annunciare questa joint venture. Si tratta di un'importante traguardo per noi, che rafforzerà la nostra presenza nel mercato giapponese, fondamentale per la nostra espansione nell'area Apac", ha osservato Nicolas Bargi, fondatore e amministratore delegato di Save The Duck spa. "Siamo impegnati a guidare la crescita e confidiamo di raggiungere un fatturato di 20 milioni di euro entro i prossimi cinque anni, perseguendo il nostro obiettivo di espansione globale", ha aggiunto il ceo.
Nelle ultime tre stagioni, il marchio ha gestito alcuni pop-up store all'interno di grandi magazzini ed edifici commerciali, principalmente a Tokyo, Nagoya e Osaka.
Questa strategia ha portato a triplicare le vendite nella stagione autunno inverno 2023/24 rispetto all'autunno inverno 2020/21, ha spiegato il management.