• Home
  • News
  • Business
  • Nice Footwear: chiusura anticipata del book-building

Nice Footwear: chiusura anticipata del book-building

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Business

Courtesy of Nice Footwear

Nice Footwear spa ha ricevuto ordini per un controvalore superiore al controvalore massimo complessivo dell’offerta di azioni per la quotazione su Euronext Growth Milan. “Alla luce dell’ottimo andamento delle attività di book- building, l’azienda specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di scarpe per il tempo libero e lo sport, ha deciso, d’intesa con il global coordinator, di avvalersi della facoltà di chiudere l’offerta l’8 novembre 2021 alle ore 17, in anticipo rispetto al termine inizialmente fissato per il 10 novembre 2021”, si legge in una nota.

“La chiusura anticipata del book-building è conseguenza del riscontro molto positivo ricevuto dagli investitori sull’azienda e le sue prospettive di sviluppo”, ha affermato Bruno Conterno, presidente e amministratore delegato Nice Footwear spa. “Il nostro obiettivo, attraverso l’Ipo (offerta pubblica iniziale), è creare un polo di eccellenza nella progettazione e produzione di sneaker nella Riviera del Brenta, distretto calzaturiero del luxury made in Italy”.

L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant di Nice Footwear spa su Euronext Growth Milan è previsto per il giorno 18 novembre 2021.

L’azienda nasce nel 2004 ed è specializzata in sviluppo, produzione e commercializzazione di scarpe sportive con brands propri, in licenza e per conto terzi, tra cui Kronos, Ellesse, Conte of Florence, Fred Mello e G-Star Raw.

borsa
IPO
Nice Footwear