• Home
  • News
  • Business
  • Nice Footwear crea la divisione Nice brand lab

Nice Footwear crea la divisione Nice brand lab

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Business
La business unit ha sede a Padova Credits: Nice brand lab

Nice Footwear, società padovana attiva nel settore calzature leisure, sportive e di lusso, ha riorganizzato il proprio business con la creazione di Nice Brand Lab, una divisione interamente dedicata alla distribuzione dei marchi propri e in licenza.

La business unit ha sede a Padova, in un nuovo stabilimento aziendale, a pochi chilometri dall’headquarter, si legge in una nota.

"La scelta è dettata dalla volontà di sviluppare e valorizzare le peculiarità delle differenti categorie merceologiche che l’impresa presidia attraverso la creazione di business unit dedicate", specifica il management.

“L’obiettivo è offrire un servizio, un prodotto e un processo eccellente, customizzato, pensato su misura per i nostri clienti. Siamo consapevoli che il nostro è un progetto industriale ambizioso, ma siamo altrettanto certi che il know-how distintivo del territorio in cui operiamo, unito alla propensione all’innovazione che da sempre ci anima, siano fattori chiave per realizzarlo”, ha osservato Bruno Conterno, fondatore e ceo di Nice Footwear.

La nuova divisione ha un team dedicato, oltre alla nuova sede padovana, che include uno showroom di oltre 400 metri.

Il portafoglio di Nice Brand Lab conta la licenza produttiva e distributiva dei brand Ellesse, Lyle & Scott e Avirex.

Nice Brand Lab
Nice Footwear