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Nice Footwear fatturato a + 43 per cento

Scritto da Isabella Naef

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Lo showroom di Parigi Credits: Nice Footwear
Nice Footwear spa, azienda attiva nello sviluppo, produzione e distribuzione di scarpe per il tempo libero e lo sport, con brand propri (Kronos) in licenza (Avirex, Lyle & Scott, Ellesse) e distribuzione (G-Star Raw), ha approvato il bilancio consolidato e il progetto di bilancio di esercizio chiusi al 30 aprile 2023.

I ricavi ammontano a 46,9 milioni (+ 43,1 per cento rispetto ai 32,8 milioni al 30 aprile 2022); l'Ebitda si è attestato a 5,9 milioni (+ 75 per cento rispetto ai 3,4 milioni al 30 aprile 2022); l'Ebit a 4,3 milioni e l'utile netto si è attestato a 2,8 milioni, in incremento del 122,7 per cento rispetto al valore di 1,27 milioni al 30 aprile 2022.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati che abbiamo raggiunto quest’anno superando le nostre stesse aspettative: grazie anche all’ingresso del nuovo socio Palladio Holding e delle nuove risorse disponibili siamo orgogliosi di confermare per il futuro un piano di sviluppo aziendale ambizioso pur muovendoci in uno scenario internazionale ancora incerto", ha detto Bruno Conterno, presidente e ceo di Nice Footwear.

Nice Footwear