Nice Footwear spa: ricavi netti totali a 14,8 milioni nel semestre
loading...
Ieri il consiglio di amministrazione dell'azienda attiva nello sviluppo, produzione e distribuzione di scarpe per il tempo libero e lo sport, con brand propri (Kronos) in licenza (Ellesse, Avirex e Conte of Florence) e distribuzione (G-star), ha approvato la relazione semestrale consolidata al 31 ottobre 2021.
“Stiamo diventando un’azienda con caratteristiche internazionali: abbiamo infatti consolidato due società di due paesi diversi. La nostra attuale strategia si concentra sul lusso e sul segmento premium e i dati economici relativi all’ultima semestrale ci rendono confidenti nel procedere in maniera più accelerata sulla realizzazione del nostro Business Plan”, ha sottolineato Bruno Conterno, ceo di Nice Footwear.
Per quanto riguarda i prossimi mesi l'azienda ha specificato, attraverso una nota, che ha "affrontato la crisi trovando nuove opportunità nelle relazioni in Europa al fine di compensare la riduzione dei volumi di vendite dei canali tradizionali in buona parte condizionata da scelte strategiche volte a dare priorità ai progetti speciali. Numerosi brand internazionali hanno già contattato la società per poter garantire le loro produzioni e i mercati per la stagione primavera estate 2022".
"Con le strutture della sede operativa di Vicenza e della sede legale e show-room di Milano e le strutture di Hong Kong della Società controllata e con la prossima apertura dello show-room a Parigi, la società è oggi in grado di garantire le produzioni e le consegne prima dell’inizio di stagione e senza ritardi", ha aggiunto il management.