(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Nicole Fashion Group entra in Elite

Nicole Fashion group S.p.A. entra ufficialmente in Elite, programma internazionale di Borsa Italiana per la crescita delle imprese nazionali. L'azienda, che è attiva nel segmento degli abiti da sposa, è stata fondata in Piemonte nel 1996 dai coniugi Carlo Marco Cavallo, attualmente presidente della compagnia, e Alessandra Rinaudo, fashion designer.

“Su più di 40 milioni di aziende in Europa siamo tra le 1000 che hanno avuto la più grande crescita nel periodo 2012-2015", ha detto Carlo Marco Cavallo, ceo di Nicole Fashion group. “Entrare a far parte di Elite un progetto condiviso da Confindustria e rivolto alle imprese ad alto potenziale con vocazione all’internazionalizzazione, rappresenta un ulteriore riconoscimento oltre un grande passo avanti verso la crescita”.

Elite, una community che conta oltre 600 aziende provenienti da 25 paesi diversi, un network di 150 advisor e oltre 100 investitori, può supportare le aziende nei loro progetti di sviluppo offrendo accesso a un network internazionale, fonti di finanziamento diversificate e un percorso di training dedicato, facilitando così l’accesso ai capitali in ogni forma attraverso l’impiego di tecnologie digitali.

Foto: Carlo Marco Cavallo, credit Nicole fashion group press office