• Home
  • News
  • Business
  • Nonostante un quarto trimestre positivo, le previsioni 2025 di Wolverine Worldwide deludono gli investitori

Nonostante un quarto trimestre positivo, le previsioni 2025 di Wolverine Worldwide deludono gli investitori

Scritto da Prachi Singh

loading...

Scroll down to read more
Business
Blick in den neuen „Innovation Hub“ von Wolverine World Wide in Boston Credits: Bild: Wolverine World Wide/Business Wire

Il colosso delle calzature e dell'abbigliamento Wolverine Worldwide ha soddisfatto le aspettative sugli utili del quarto trimestre e ha superato di poco le previsioni di fatturato, ma le sue proiezioni per il 2025 sono state inferiori alle speranze di Wall Street.

Come riportato da Investing.com, la società ha pubblicato utili rettificati per azione di 42 centesimi per il quarto trimestre, in linea con le previsioni degli analisti. I ricavi hanno raggiunto i 494,7 milioni di dollari, superando di poco i 492,12 milioni di dollari previsti.

Il presidente e ceo di Wolverine Worldwide, Chris Hufnagel, ha espresso soddisfazione per le performance dell'azienda. "Nel quarto trimestre, abbiamo superato le nostre aspettative in termini di fatturato e utili e ci siamo inflessi nella crescita come azienda, ottenendo risultati migliori del previsto per il 2024", ha affermato.

Guardando all'anno fiscale 2025, Wolverine Worldwide prevede un fatturato compreso tra 1,795 miliardi di dollari e 1,825 miliardi di dollari, con una crescita compresa tra circa il 2,5% e il 4,3%.

Questa proiezione è inferiore alla stima di Wall Street di 1,85 miliardi di dollari. Inoltre, la previsione della società per gli utili rettificati per azione, che vanno da 1,05 dollari a 1,20 dollari, è inferiore alla stima del consenso di 1,34 dollari.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Wolverine Worldwide