• Home
  • News
  • Business
  • Nuova categoria: Diesel presenta la sua prima collezione di valigeria

Nuova categoria: Diesel presenta la sua prima collezione di valigeria

Il marchio di moda italiano Diesel amplia la sua gamma di prodotti. Oggi il brand appartenente al gruppo tessile Otb spa ha annunciato il lancio della sua prima collezione di valigeria, "Diesel luggage".

La nuova linea, secondo quanto comunicato da Diesel, è stata sviluppata sotto la direzione del direttore creativo Glenn Martens in collaborazione con il produttore cinese di accessori Canton Unicorn Group. Al suo debutto, la collezione comprende valigie rigide con effetto alluminio, valigie morbide e zaini.

L'ingresso nella nuova categoria di prodotti amplia "l'universo Diesel al settore dei viaggi", si legge in un comunicato. La collezione "Diesel Luggage" sarà disponibile nei negozi e nell'online store del marchio, oltre che "presso partner wholesale e digitali selezionati in Emea, Nam, Apac e Giappone".

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.


OPPURE ACCEDI CON
Canton Unicorn Group
Diesel
OTB
OTB SpA