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Nuove categorie per G-Star: Jdm Swiss Group ottiene la licenza per orologi e gioielli

Il marchio di denim G-Star Raw sta esplorando nuove categorie di prodotti. Martedì, la casa madre Whp Global Llc ha annunciato di aver siglato un accordo di licenza a lungo termine e a livello mondiale con Jdm Swiss Group per gli orologi e i gioielli a marchio G-Star. L'azienda svizzera svilupperà, produrrà e commercializzerà quindi i relativi prodotti del marchio per donna e uomo.

Le prime collezioni nate dalla nuova partnership saranno disponibili dalla prossima primavera nei negozi monomarca e nello shop online di G-Star in Europa e negli Stati Uniti. Seguiranno altri mercati e la distribuzione attraverso partner wholesale, grandi magazzini e rivenditori specializzati di orologi e gioielli, si legge in un comunicato.

Stanley Silverstein, chief commercial officer di Whp Global, ha spiegato la mossa: "l'ingresso di G-Star nei settori dell'orologeria e della gioielleria è una tappa entusiasmante nel nostro percorso di espansione del marchio in nuove categorie e mercati in tutto il mondo. La partnership con Jdm Swiss Group, azienda leader del settore, ci permette di portare lo stile audace e l'appeal globale di G-Star in una categoria completamente nuova".

Whp Global, alla fine del 2023, ha acquisito una partecipazione di maggioranza in G-Star Raw. Il portafoglio del gruppo di gestione di marchi comprende anche brand come Vera Wang, Anne Klein, Isaac Mizrahi e Lotto.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

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