• Home
  • News
  • Business
  • Olg lascia Onward, si chiamerà Him-High italian manufacturing

Olg lascia Onward, si chiamerà Him-High italian manufacturing

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Business

Olg spa ha dato vita a un cambiamento di controllo con effetto immediato: il gruppo non sarà più supervisionato da Onward holdings. Lo scorso 11 dicembre, la società produttiva aveva finalizzato un'operazione di Mbo, ossia management buy out, acquisendo il pieno controllo del giapponese Onward luxury group, oltre alle quote di maggioranza di Frassineti srl, produttore di borse e piccola pelletteria, ed Erika srl azienda specializzata in capi di maglieria.

In seguito a questo cambiamento Olg cessa di esistere e opera sotto la nuova denominazione sociale Him-High Italian manufacturing.

"A partire dall'11 dicembre 2020, abbiamo finalizzato una transazione Mbo acquisendo il pieno controllo di Onward Luxury Group, nonché le quote di maggioranza di Frassineti Srl (azienda produttrice di borse e piccola pelletteria) e Erika Srl (produttore di maglieria fine)", si legge in una nota.

In questa nuova fase, "la nostra visione per il futuro è un business guidato localmente, con attenzione ai dettagli e al mercato, soprattutto in tempi così difficili. Noi concepiamo un Gruppo capace di costruire il futuro e di recuperare il suo glorioso patrimonio. Una realtà imprenditoriale fatta di persone che raccolgono le sfide poste dal mercato del lusso, attraverso servizi su misura e un un approccio globale verso le esigenze dei nostri partner fedeli. In cima a questa visione c'è anche il nostro impegno verso l'ambiente e l'ecosistema, con il chiaro obiettivo di raggiungere i più alti livelli di sostenibilità", ha aggiunto il management.

"Franco Penè che ha iniziato questo percorso imprenditoriale nei primi anni novanta, fondando il Gruppo Gibò, sarà con noi con la sua esperienza e il suo network", si legge, ancora, nella nota.

Him
OLG
Onward Luxury Group