• Home
  • News
  • Business
  • Orchestra-Prémaman compra Destination Maternity

Orchestra-Prémaman compra Destination Maternity

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Destination Maternity e Orchestra Prémaman hanno siglato un accordo in base al quale nascerà una piattaforma per l’abbigliamento per mamme, bambini e bebè. La nuova azienda che nascerà dalla fusione delle due realtà dovrebbe avere un fatturato di circa 1,1 miliardi di dollari.

“Questa integrazione di due business complenentari, che presenta un grande valore per gli azionisti, è un evento che trasformerà entrambe le aziende. Con la creazione del di uno dei più grossi specialisti dell’abbigliamento per la maternità e per i bambini, gli azionisti di entrambe le aziende beneficeranno di una gamma diversificata di prodotti, migliorano le performance finanziarie, la flessibilità, la dsitribuzione e la capacità di approvvigionamento”, ha detto commentando l’operazione, Arnaud Ajdler, chairman di Destination.

“Siamo entusiasti di mettere insieme due aziende che hanno una visione comune nel realizzare prodotti innovativi, fashion e pratici per la maternità e abbigliamento per bambini destinato alle masse”, ha aggiunto Pierre Mestre, fondatore e chairman di Orchestra.

Foto: Facebook/Orchestra

Destination Maternity
ORCHESTRA-PREMAMAN