• Home
  • News
  • Business
  • Ovs aumenta le vendite annuali del 6%

Ovs aumenta le vendite annuali del 6%

Scritto da Jan Schroder

loading...

Scroll down to read more
Business
Ovs di corso Buenos Aires, Milano Credits: Ovs

Il retailer Ovs spa ha registrato un solido incremento delle vendite e ha fatto progressi nell'utile operativo nell'esercizio finanziario 2024/25. Lo dimostrano alcuni dati chiave pubblicati martedì dalla società madre di catene di vendita al dettaglio come Ovs e Upim, nonché di marchi di abbigliamento come Stefanel.

Nell'ultimo esercizio finanziario, conclusosi a fine gennaio, il fatturato del gruppo è aumentato di circa il 6% rispetto all'anno precedente, secondo i dati preliminari. "Il forte aumento dei ricavi nel terzo trimestre (+12,8%) è stato seguito da una crescita di circa il quattro percento nel quarto trimestre", ha affermato il gruppo in una nota. Secondo il retailer, l'aumento è dovuto all'incremento delle vendite su base comparabile e all'ampliamento della sua rete di filiali. Inoltre, “nuovi progetti”, in particolare nel settore cosmetico, hanno ottenuto “ottimi risultati”.

Il gruppo ha inoltre affermato di essere riuscito a chiudere l'anno appena trascorso con un "aumento significativo" degli utili prima di interessi, tasse, ammortamenti e svalutazioni (Ebitda). L'andamento positivo delle vendite e un margine lordo più elevato hanno più che compensato l'aumento dei costi, ha affermato il management di Ovs.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

OVS
Stefanel
Upim