• Home
  • News
  • Business
  • Ovs: slitta l’offerta vincolante su Kasanova, la nuova scadenza è il 4 febbraio

Ovs: slitta l’offerta vincolante su Kasanova, la nuova scadenza è il 4 febbraio

Con riferimento all’offerta vincolante finalizzata a ottenere il 100% di Kasanova, la procedura istruttoria e deliberativa del ceto bancario, una delle principali condizioni sospensive dell’operazione, sta richiedendo tempistiche più lunghe rispetto a quanto previsto. Questo quanto annunciato oggi, 2 gennaio, da Ovs, attraverso una nota.

Alla luce di quanto sopra e in considerazione dell’interesse di Ovs al perfezionamento dell’operazione, prosegue la nota, è stata prorogata fino al 4 febbraio 2026 la validità dell’offerta vincolante, fermo restando che ogni altro termine, condizione o previsione contenuti nella stessa devono intendersi integralmente confermati.

Il 10 novembre il gruppo aveva annunciato un’offerta vincolante che prevedeva la sottoscrizione di un aumento di capitale fino a 15 milioni di euro per effetto del quale Ovs acquisirà il 100% del capitale sociale di Kasanova spa.

Kasanova ha una rete di circa 700 punti vendita, di cui circa 220 a gestione diretta, 280 in franchising e 200 corner all'interno di negozi specializzati in bricolage, tutti in location di ottima qualità, nei principali centri commerciali o in zone centrali delle più importanti città italiane.


OPPURE ACCEDI CON
OVS