Parcoats Florence si allea con Landi Confezioni

Parcoats Florence, marchio che ha debuttato durante la scorsa edizione di Pitti Uomo e che tornerà a Firenze dall’11 al 14 giugno per presentare la prima collezione estiva, ha siglato un accordo di produzione e commercializzazione con Landi Confezioni.

A partire dalla stagione primavera-estate 2020 l’azienda si occuperà della produzione, completamente made-in-italy, e della distribuzione con licenza mondiale nei mercati focus Europa e Oriente (Corea del Sud, Giappone e Cina) del brand.

L’accordo, della durata di due anni, porterà Parcoats Florence nei luxury department-store e concept store indipendenti dei due mercati, con l’obiettivo di portare il fatturato a un totale di 1.5 milioni di euro nell’arco di 3-5 anni.

"Landi Confezioni è una realtà a conduzione famigliare ma allo stesso tempo ha un approccio giovane ed efficiente, e in questo senso si sposa perfettamente con il mood di Parcoats Florence, che affonda le sue radici nel concetto di Famiglia, intesa come l'appartenenza a un gruppo, che difende però la propria unicità”, ha spiegato Giovanni Allegri, ideatore e fondatore del brand.

Foto: Parcoats florence, dall'ufficio stampa
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO