• Home
  • News
  • Business
  • Parcoats Florence si allea con Landi Confezioni

Parcoats Florence si allea con Landi Confezioni

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Parcoats Florence, marchio che ha debuttato durante la scorsa edizione di Pitti Uomo e che tornerà a Firenze dall’11 al 14 giugno per presentare la prima collezione estiva, ha siglato un accordo di produzione e commercializzazione con Landi Confezioni.

A partire dalla stagione primavera-estate 2020 l’azienda si occuperà della produzione, completamente made-in-italy, e della distribuzione con licenza mondiale nei mercati focus Europa e Oriente (Corea del Sud, Giappone e Cina) del brand.

L’accordo, della durata di due anni, porterà Parcoats Florence nei luxury department-store e concept store indipendenti dei due mercati, con l’obiettivo di portare il fatturato a un totale di 1.5 milioni di euro nell’arco di 3-5 anni.

"Landi Confezioni è una realtà a conduzione famigliare ma allo stesso tempo ha un approccio giovane ed efficiente, e in questo senso si sposa perfettamente con il mood di Parcoats Florence, che affonda le sue radici nel concetto di Famiglia, intesa come l'appartenenza a un gruppo, che difende però la propria unicità”, ha spiegato Giovanni Allegri, ideatore e fondatore del brand.

Foto: Parcoats florence, dall'ufficio stampa
landi confezioni
parcoats florence