• Home
  • News
  • Business
  • Pattern entra nel programma Elite

Pattern entra nel programma Elite

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Pattern s.r.l, realtà italiana attiva nella progettazione, l'ingegneria, lo sviluppo, la prototipazione e la produzione di linee di abbigliamento per i marchi della moda, è stata scelta per entrare a far parte del programma Elite di Borsa Italiana.

Elite è l’iniziativa che si propone di accelerare la crescita delle società attraverso un percorso di sviluppo organizzativo e manageriale volto a rendere le imprese ancora più competitive, più visibili e più attraenti nei confronti degli investitori.

"La community di Elite è una realtà sempre più globale con società provenienti anche da Paesi extraeuropei come Israele, Russia, Turchia e Marocco. Le società italiane, che continuano ad aderire numerose a Elite, possono così beneficiare di un network internazionale di aziende, advisor e investitori", ha detto Luca Peyrano, ceo e general manager di Elite.

“Pattern è orgogliosa di entrare a far parte del programma Elite di Borsa Italiana avendo nei suoi piani un percorso di crescita già avviato basato su tre assi: avere e far crescere le migliori risorse umane sui processi di progettazione e produzione moda, utilizzare le tecnologie più avanzate da un punto di vista modellistico con una migrazione progressiva da sistemi 2D a sistemi 3D e, infine, avere un processo a valle e a monte completamente sostenibile”, ha aggiunto Luca Sburlati, general manager di Pattern.

borsa italiana
Elite
pattern