Pattern entra nel programma Elite
loading...
Pattern s.r.l, realtà italiana attiva nella progettazione, l'ingegneria, lo sviluppo, la prototipazione e la produzione di linee di abbigliamento per i marchi della moda, è stata scelta per entrare a far parte del programma Elite di Borsa Italiana.
Elite è l’iniziativa che si propone di accelerare la crescita delle società attraverso un percorso di sviluppo organizzativo e manageriale volto a rendere le imprese ancora più competitive, più visibili e più attraenti nei confronti degli investitori.
"La community di Elite è una realtà sempre più globale con società provenienti anche da Paesi extraeuropei come Israele, Russia, Turchia e Marocco. Le società italiane, che continuano ad aderire numerose a Elite, possono così beneficiare di un network internazionale di aziende, advisor e investitori", ha detto Luca Peyrano, ceo e general manager di Elite.
“Pattern è orgogliosa di entrare a far parte del programma Elite di Borsa Italiana avendo nei suoi piani un percorso di crescita già avviato basato su tre assi: avere e far crescere le migliori risorse umane sui processi di progettazione e produzione moda, utilizzare le tecnologie più avanzate da un punto di vista modellistico con una migrazione progressiva da sistemi 2D a sistemi 3D e, infine, avere un processo a valle e a monte completamente sostenibile”, ha aggiunto Luca Sburlati, general manager di Pattern.