• Home
  • News
  • Business
  • Piquadro: dividendo a 0,04 per azione

Piquadro: dividendo a 0,04 per azione

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Ieri l’assemblea degli azionisti di Piquadro S.p.A. ha approvato la distribuzione di un dividendo unitario pari a 0,04 euro, per un ammontare complessivo di 2 milioni di euro.

Il dividendo sarà posto in pagamento a partire dal 5 agosto (record date il giorno 4 agosto) mediante stacco della cedola n. 8 in data 3 agosto.

"L’incremento del fatturato registrato nell’esercizio 2014/15 nonostante la riorganizzazione della distribuzione in Cina e le dinamiche negative dei mercati russo e ucraino è un fatto positivo che conferma la validità del lavoro svolto su prodotto e marketing negli ultimi anni", ha detto Marco Palmieri, presidente e amministratore delegato di Piquadro.

Il marchio è stato fondato nel 1987 da Marco Palmieri e ha il quartier generale a Gaggio Montano vicino Bologna. Il fatturato consolidato del gruppo, relativo all’esercizio 2014/2015, chiuso al 31 marzo 2015, è stato pari a 67,21 milioni con un utile netto consolidato di 4,08 milioni. Dall’ottobre 2007 l'azienda è quotata alla Borsa Italiana.

marci palmieri
Piquadro