Piquadro spa: dividendo di 0,148209 euro per azione per complessivi 7 milioni circa
loading...
Oggi l'assemblea degli azionisti di Piquadro spa, cui fanno capo i marchi Piquadro, The Bridge e Lancel, ha approvato il bilancio dell'esercizio al 31 marzo 2025 e la distribuzione agli azionisti di un dividendo unitario di 0,148209 euro, per un ammontare complessivo di euro 7 milioni circa.
Il dividendo sarà posto in pagamento a partire dal 6 agosto (record date il giorno 5 agosto mediante stacco della cedola n. 16 in data 4 agosto).
L'assemblea ordinaria degli azionisti ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che rimarrà in carica per tre esercizi e precisamente fino all'approvazione del bilancio al 31 marzo 2028. Il nuovo consiglio, che viene confermato nel numero di 7 componenti, è composto da Marco Palmieri, Pierpaolo Palmieri, Roberto Trotta, Tommaso Palmieri, Alessandra Carra, Marinella Soldi e Valentina Beatrice Manfredi.
L'assemblea ha inoltre confermato la carica di presidente del consiglio di amministrazione a Marco Palmieri e ha determinato un compenso annuo complessivo pari a 980mila euro, quale emolumento per tutti gli amministratori, da ripartirsi da parte del consiglio a tutti gli amministratori compresi quelli investiti di particolari cariche, senza pregiudizio al diritto del consiglio stesso di attribuire agli amministratori investiti di particolari cariche ulteriori compensi variabili.